Come gestiamo il tuo ordine?

 

Le spedizioni

Il calcolo della spedizione lo calcolerà il sistema in fase di checkout. Basta mettere l'indirizzo corretto e proseguire al pagamento per ottenere l'informazione desiderata. Non verrà addebitato nulla.

 

 

Quando arriverà il mio ordine?

i tempi di consegna medi sono di 2/3 giorni lavorativi, dal giorno di spedizione. Appena fatto l'ordine riceverai un'email di conferma, sul pagamento effettuato.

Successivamente riceverai una serie di email, che ti permetteranno di verificare lo stato del tuo ordine, una volta spedito lo potrai seguire attraverso il codice tracking.

 

 

Dopo quanto tempo vengono spediti gli ordini?

Parliamo di ordini non deperibili (es. vino, aceto, accessori, pasta secca, formaggi stagionati..) Gli ordini ricevuti entro le 16:00 dal lunedì al giovedì vengono spediti il giorno successivo. Gli ordini ricevuti dopo le 16:00 del giovedì fino al sabato alle 12:00, vengono spediti dal lunedì, mentre gli ordini ricevuti dalle 12:00 di sabato e nella giornata di domenica vengono spediti il martedì.

 

 

Gestione ordini e spedizione dei prodotti freschi 

I prodotti freschi (es. pasta fresca, pasta ripiena, formaggi non stagionati..), per preservare qualità e freschezza, vengono spediti il lunedì ed il martedì. Gli ordini ricevuti il lunedì fino alle 12:00 verranno spediti il giorno successivo, gli ordini ricevuti dalle 16:00 del lunedì fino alle 12:00 del sabato vengono spediti il lunedì successivo. Gli ordini ricevuti dalle 12:00 di sabato e di domenica vengono spediti il martedì.

 

 

Vuoi ordinare su Whatsapp o avere un approccio telefonico?

chiamaci  o mandaci un messaggio al  +39 3758176727 entro gli orari d'ufficio, stiamo lavorando per voi, per rendere il servizio più professionale.

 

 

 

Ops.. è arrivato rotto! Ma non è quello che ho ordinato!

Non devi preoccuparti, Sapori dell'Emilia è una garanzia! Per qualsiasi problema con il tuo ordine basta scriverci ad info.sapori.emilia@gmail.com ed in breve troveremo la migliore soluzione al problema. Nel caso di rotture e problemi con i prodotti la preghiamo di documentare tutto con fotografie ed allegarle all'email da inviare a noi per valutare il danno.

Scopri di più..

Pasta Fresca
Pasta Fresca

Pasta Fresca

Vino Rosso
Vino Rosso

Vino Rosso

Vino Bianco
Vino Bianco

Vino Bianco

Aceto
Aceto

Aceto

Tutti i Prodotti
Tutti i Prodotti

Tutti i Prodotti